Seal82-Orange11: le pagelle
- Mister Fillia
- 8 mag 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Ravetto 4,5: sì, fa due belle parate ma per un portiere come lui l'errore sul primo gol è gravissimo.
Gattari D. 5,5: manca di reattività ma ha come attenuante l'assenza dal campo da mesi.
Pischedda 6,5: nessuna sbavatura.
Fusco 5,5: oggi si nota più per alcuni errori che per giocate positive. => Stamerra 6: poco impegnato ma appare sicuro e concentrato.
Brossa 6,5: lui la fascia la fa su e giù per tutta la partita ma i compagni lo servono poco.
Fabbris 5: solito grande agonismo ma, a parte le "rabone" inutili, ritarda troppo lo scarico del pallone.
Lagrasta 6: tocca tanti palloni ma sbaglia troppo le misure => Di Giacomo 6: entra a 15 minuti dalla fine e a 2 ore dall'arrivo all'aeroporto.
Gattari R. 6: prova a verticalizzare come gli viene chiesto ma anche lui oggi fa troppi errori di passaggio.
La Gamba 6,5: partita a due volti, appare spaesato sulla fascia, ma è a suo agio da seconda punta. Primo gol in maglia Orange => Matraxhia 5,5: oggi non sembra nelle sue migliori giornate a livello di concentrazione.
Sardelli 6,5: discorso inverso di La Gamba, non a suo agio da seconda punta ma molto bene in cabina di regia, grande assist per il pareggio.
Bertello 6: corre, corre, corre ma oggi proprio la squadra non riesce a servirlo. Una sola occasione ma, forse per la stanchezza, sbaglia l'aggancio e perde il tempo.
Il Mister 6.5: cerca di spronare in tutti i modi i suoi giocatori. Chiama un timeout dopo 20 minuti per svegliarli da un torpore inspiegabile. La squadra col 3-5-2 gioca benino arriva facilmente sulla trequarti, poi purtroppo sbattono contro la difesa avversaria più per colpa propria che per meriti del Seal. La mossa di mettere La Gamba in attacco è felice, dopi pochi minuti infatti realizza il momentaneo 1 a 1.
Non è colpa di Fillia se la squadra non vince, i suoi giocatori potevano far meglio e hanno steccato.
Come ribadito da lui tanti errori tecnici dei singoli che rendono le giocate di squadra un vorrei ma non posso. Potenzialmente 100 palle-gol nei fatti si è perso 2 a 1.
Gli uomini contati lo inibiscono nelle scelte. Fa bene con quel che ha, ma questa stagione da gli infortuni agli episodi casuali che possono cambiare una partita va tutto male.
La prossima è l'ultima e si spera di chiudere in modo dignitoso.
Comments