top of page

Che succede agli orange?

  • www.orange11.it
  • 15 mar 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Nell’ultimo mese in casa Orange abbiamo assistito a un vero e proprio giro in ottovolante.

Archiviata la sconfitta-beffa alla prima giornata di ritorno contro lo Sporting Moncalieri e rinviata la partita con il Seal82, gli orange hanno inanellato due brillanti vittorie con San Martino Rivoli (0-2) e Valsalice Alfieri (3-0). Due partite pressochè perfette sotto il punto di vista del gioco e della mentalità che hanno portato l’O11 a soli 3 punti dai play-off, trascinati da un Bertello in grande spolvero.

L’aria d’alta classifica ha evidentemente fatto venire le vertigini agli uomini di mister Fillia perché nelle seguenti sfide con Giorno&Notte (4-3) e Sampigandia (2-3) sono arrivate due sconfitte che hanno progressivamente cancellato tutte le certezze conquistate nelle precedenti sfide.

Le cose sembravano andare meglio questo week-end nella sfida con i Rovers Granata quando, dopo essere passati in svantaggio, gli orange riuscivano a dominare e rimontare gli avversari dimostrando di aver recuperato fiducia e gioco. Ma allo scadere arriva il gol beffa per la terza sconfitta consecutiva. Una sconfitta tanto immeritata quanto cocente per gli orange che ora si vedono scaraventati nuovamente nella seconda metà della classifica.

La zona play-off è ora lontana 8punti; mentre la zona rossa resta a 9punti di distacco. Negativo anche il confronto con i risultati dell’andata: dopo le prime 7 giornate gli orange aveva incamerato 8 punti, mentre nel girone di ritorno sono solamente 6.

Sabato prossimo trasferta al Venere di Nichelino, campo tabù per gli orange, ospiti dell’Atletico Juvarra. All’andata finì con un pareggio per 1-1 che ancora oggi grida vendetta. Partita crocevia della stagione, fondamentale per capire quale sia il vero valore degli orange.

 
 
 

Comments


bottom of page