Si riparte!
- marcello78
- 4 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo una sosta natalizia allungata dall'emergenza "omicron" tutti i campionati CSI sono pronti a ripartire questo weekend.
Domani gli orange torneranno in campo, partendo dalla 1^giornata di ritorno e ritrovando lo Sportinsieme Piobesi. Le due formazioni sono attualmente appaiate in vetta alla classifica, ma l'O11 ha una partita da recuperare.
All'andata gli orange espugnarono il Chisola con un tondo 0-2 grazie alle reti di Lagrasta e Bertello; nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Schioppa.
Per Mister Fillia, oltre al calibro degli avversari e alle difficoltà dovute alla lunga inattività, si va ad aggiungere una lunga lista di assenza legate ai contagi da Covid. Non saranno disponibili: Centamo, Di Giacomo, La Gamba, Peluso, Sardelli e Tessa.
Domani si giocherà anche River Po-Saturnio Moncalieri; mentre i posticipi del lunedi saranno: Atletico Volvera-San Salvario e Caffè Rossini-Valsalice Alfieri. Non si disputerà, invece, l'anticipo del venerdi tra Idea Team e Sporting Santa Rita.
Comentarios