Scavuzzo al fotofinish
- marcello78
- 16 feb 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il brutto pareggio della prima giornata di ritorno, gli orange si sono rialzati con due vittorie convincenti soprattutto sotto il piano di vista caratteriale. La scorsa settimana, nell'incontro casalingo con il Caffè Rossini, gli orange sono rimasti in svantaggio per tutto il primo tempo salvo poi ribaltarla e dilagare nella ripresa grazie alle reti di Tabeglione, Bertello, Di Giacomo e Scavuzzo.
Nell'ultimo turno, invece, gli orange hanno fatto visita all'Idea Team per il posticipo del monday night.
Dopo molto tempo Mister Fillia è dovuto tornare a far fronte a numerose assenze, in particolare a centrocampo.

L'Idea Team, dal canto suo, si è dimostrata ben altra squadra rispetto a quella dell'andata, mostrando netti miglioramenti.
Le due squadre hanno dato vita ad una partita molto intensa e vibrante, rimasta bloccata fino agli ultimi minuti nonostante le tante occasioni da rete create. A deciderla è stato Scavuzzo che con un colpo di testa ha indotto all'errore il portiere avversario, fino a quel momento strepitoso.
In classifica gli orange consolidano il primato con 7 punti di vantaggio dalle inseguitrici. Lo Sporting San Giuseppe, battendo 2-0 il River Po nello scontro diretto, agguanta la seconda piazza in coabitazione con il Comala, fermato sull'1-1 dall'Atletico Real.
Nessuna sorpresa per Sporting590 e Santa Rita che vincono rispettivamente con Valsalice Alfieri (2-1) e Caffè Rossini (0-2) e tornano ad assaporare il gusto della vittoria dopo i passi falsi che sono costati diverse posizioni in classifica.
コメント