Pubblicato il calendario
- marcello78
- 25 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Durante il week-end scorso il CSI ha diramato gli ultimi calendari mancanti, quelli della categoria Open.
Per il girone "A", quello che vede impegnato l'Orange11, la novità principale è l'inserimento del River Po che porta a 10 le squadre partecipanti ed esclude così l'eventuale turno di riposo.
Il campionato inizierà il week-end del 30/31 ottobre e terminerà quello del 2/3 aprile. Si osserverà una sola sosta che andrà dall'11 dicembre al 22 gennaio. Per gli orange, invece, il calendario sarà leggermente diverso. La 5^ giornata prevista per il 27 novembre gli orange riposeranno e recupereranno il match contro l'A.I. Lingotto il 18 dicembre.
Tra le squadre iscritte il San Salvario e l'Idea Team disputano le loro partite il venerdi sera (alle 20:45 i primi, alle 21:30 i secondi).
Il Saturnio Moncalieri gioca la domenica mattina alle ore 10:30.
L'Atletico Volvera il lunedi sera alle 20:45. Gli orange incontreranno in trasferta tutte queste squadre nel girone di ritorno.
La maggioranza delle partite si disputeranno su campi sintetici (Bacigalupo, Centrocampo, Cus, Rapid e Vianney). I campi in "erba naturale" sono il Chisola (Sportinsieme Piobesi), l'Einaudi (Saturnio Moncalieri) e il Comunale (Atletico Volvera).
Gli orange debutteranno per il terzo campionato consecutivo al Chisola contro lo Sportinsieme Piobesi (30 ottobre); mentre chiuderanno la stagione regolare di domenica mattina all'Einaudi contro il Saturnio Moncalieri (3 aprile). Gli appuntamenti infrasettimanali saranno: venerdi 11 febbraio (San Salvario), lunedi 14 marzo (Atletico Volvera) e venerdi 18 marzo (Idea Team).
Comments