La rovente estate del D.S.
- marcello78
- 24 ago 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 ago 2022
Incassato il sanguinoso colpo per la mancata promozione, l'ambiente orange è sprofondato nelle vacanze estive in modo sommesso e rinunciatario. Tutti tranne il d.s. Schioppa che ha iniziato fin da subito a pianificare la tredicesima stagione dell'Orange11, lavorando su tre fronti con CSI, impianti sportivi e mercato.
Alla vigilia del raduno di inizio stagione, fissato per lunedi 29 agosto, gli uomini di Mister Fillia si ritrovano così tutti gli strumenti e le condizioni ottimali per dare la caccia alla tanto agognata Eccellenza B.
La novità più sostanziale per gli orange sarà il cambio di "casa".

Abbandonato il "Rapid Torino" e tutte le difficoltà ambientali provate nelle ultime stagioni, l'O11 sperimenterà un'esperienza itinerante. Le gare casalinghe verranno disputate presso l'impianto sportivo "CRAL Reale Group",
mentre gli allenamenti sul campo verranno svolti presso l'impianto sportivo "Colletta". Resta invariata la storica sede di "Orangello" che ospiterà sia la preparazione che gli allenamenti atletici.
Sul fronte tecnico il d.s. Schioppa sta lavorando a fari spenti sul mercato per rimpiazzare i dolorosi addii di Banchetti e Ugolini oltre che puntellare la rosa da affidare a mister Fillia. Oltre ai diversi profili già sottoposti a giugno al mister, sembra siano pronti nuovi nomi da testare nelle prime settimane di settembre.
Comments