Gli orange cambiano casa
- marcello78
- 20 giu 2024
- Tempo di lettura: 2 min
L'Orange11 ha siglato un nuovo accordo con l'ASD Polisportiva Centrocampo per l'utilizzo dell'impianto sportivo di via Petrella 40 per la stagione sportiva 2024/25.


Dopo due anni di sodalizio, si interrompe così la residenza degli orange al CRAL Reale Group di corso Agnelli. Un biennio che ha portato l'O11 a vincere due campionati con, al momento, 17 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte. Le uniche due squadre capaci di battere gli orange in corso Agnelli sono stati lo Sporting590 (1-2) e il Rapid Torino (2-3). Sarà proprio il Rapid sabato a chiudere ufficialmente l'era orange al Reale Mutua.
Il trasferimento degli orange in Barriera di Milano segna anche l'addio a Orangello, la sede che dal 2017 ospitava le sedute degli allenamenti atletici. Dalla prossima stagione gli orange svolgeranno, infatti, due sedute settimane di allenamenti al Centrocampo (martedi e giovedi) oltre alla partita il sabato.
Il Centrocampo sarà la 5^ casa per gli orange dopo il Certezza, il Paradiso, il Rapid e il CRAL Reale Group.
Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza B, in settimana si è concluso il calendario dei recuperi con la vittoria del Lingotto in casa del Pinelli Vallette per 0-2. Una vittoria che permette al Lingotto di agganciare il Rebaudengo e di giocarsi le ultime residue speranze di salvezza nell'ultimo turno di campionato. Il Lingotto farà visita al Giorno&Notte venerdi sera, mentre il Rebaudengo giocherà sabato in casa dell'Old Atletico Moncalieri (sempre che la squadra di Moncalieri si presenti al match). In caso di arrivo a pari merito il Rebaudengo sarebbe salvo grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti (4-1 per il Reba, 3-1 per il Lingotto).
Sfida a distanza anche per decretare l'ultima promossa in Eccellenza A con il Falchera obbligato a vincere contro l'Atletico Juvarra per respingere l'ultimo assalto del Comala, impegnato il venerdi sera contro il San Salvario. In caso di arrivo a pari merito sarà il Comala a centrare la promozione grazie alla doppia vittoria negli scontri diretti.
Comments