top of page

Girone di ferro

  • marcello78
  • 13 mag 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Il CSI ha diramato i raggruppamenti per le final-six promozione della categoria Open.

Non un buon sorteggio per gli orange che sono inseriti nel gruppo A insieme al San Salvario e all'Aurora Vanchiglia.

L'O11 finisce così con la prima classificata del suo girone e la seconda del girone B.

Non necessita presentazioni il San Salvario, senza dubbio la squadra più in forma del momento. Con 56 reti realizzate e 12 subite detiene il primo posto sia nella categoria migliore attacco che migliore difesa di tutta la categoria Open. Durante la stagione regolare ha perso solamente due partite: con gli orange (2-1) alla 2^giornata di andata e con il River Po (3-2) alle 3^ di ritorno. Due anche i pareggi, entrambi contro lo Sportinsieme Piobesi (2-2 e 0-0).

L'Aurora Vanchiglia ha chiuso il suo campionato al 2°posto a soli 3 punti dalla capolista San Donato. In 16 partite hanno realizzato 42 gol (2°miglior attacco del girone) subendone 15 (miglior difesa del girone). Delle 3 sconfitte subite in stagione, l'ultima è arrivata a febbraio contro l'Auxilium Valdocco (0-1) alle 4^ di ritorno. Le altre due sono arrivate a inizio stagione contro il San Donato (2-1 alla 2^) e contro lo Sporting San Giuseppe (0-2 alla 3^).

Il calendario delle partite sarà pubblicato nel weekend. Il San Salvario disputa le sue partite il venedi (21:30) al CUS di Grugliasco, mentre l'Aurora Vanchiglia gioca il sabato (15:30) al Bosso.

Nell'altra pool lo Sportinsieme Piobesi incontrerà il San Donato e il Real 909.


 
 
 

Comments


bottom of page