top of page

Aurora e Piobesi in Eccellenza B

  • marcello78
  • 26 giu 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Si conclude la fase a gironi della "Final six" per stabilire le tre squadre che il prossimo anno giocheranno in Eccellenza B.

Le due vincitrici dei rispetti raggruppamenti sono l'Aurora Vanchiglia e lo Sportinsieme Piobesi, che staccano direttamente il pass promozione.

L'ultimo pass verrà guadagnato dalla vincitrice dell'ultima fase a eliminazione diretta.

Dopo l'ottimo inizio con la vittoria per 1-0 sul San Salvario, gli orange hanno conosciuto solamente sconfitte, chiudendo il gironcino all'ultimo posto. In virtù di questo, affronteranno in semifinale la Polisportiva San Donato (2^nel gironcino e 1^nella stagione regolare); mentre l'altra semifinale vedrà opposti San Salvario e Real 909.

Nel frattempo si sono conclusi anche i play-off e play-out della categoria di Eccellenza B. Retrocedono in Open: il Rapid Torino, l'NTR e il San Remigio. Conquistano la promozione in Eccellenza A: la Rivese, l'Oratorio GBP e il San Martino Rivoli.

Conclusa da qualche settimana la stagione della categoria regina del CSI che ha visto il Moncalieri 1953 (ex Testona) vincere il campionato; mentre sono retrocesse in Eccellenza B il Pinelli Vallette, lo Sporting San Giuseppe e la Polisportiva Santa Giulia.

Comments


bottom of page