top of page

Torino Grone - Orange11: le pagelle

  • Jean Pier Mughèn
  • 30 gen 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Grano 5,5: incolpevole su due dei tre gol presi (di cui uno su rigore). Per il resto nessuna parata di rilievo.

Gattari 5: giornata da dimenticare: la sua uscita errata sull'attaccante invece che accompagnarlo causa il primo gol, sul rigore c'è il suo fallo. Una partita sotto tono ogni tanto può capitare.

Di Viesto 6: buona prestazione, buone chiusure , ma non è bastato a portare a casa il risultato.

Invernizzi 5,5: disputa la partita con la solita attenzione, forse poteva dare un po' di copertura sull'uscita errata di Gattari in occasione del primo gol => Tessa 6: entra al posto di Invernizzi a metà secondo tempo; ci mette dinamismo e impegno.

Lagrasta 6: prova a dare il giusto ritmo alla partita, ma sembra non trovare nessuno con cui dialogare.

Schioppa 5,5: viene schierato a centrocampo, ma si nota poco: sarà stata colpa della poca illuminazione del campo.

Bucci 6: anche quando si perde il "Bucci" combatte sempre, fino alla fine, ma questa volta non è servito.

La Gamba 6,5: con un cognome così non poteva non avere gamba. Corre e corre ancora su quella fascia e non solo: generoso.

Rizzuni 5,5: nell'oscurità della sera è poco presente. Potrebbe dare più appoggio ai centrocampisti ma non gli riesce. Puo' fare di meglio. => Bardone 6: il solito dinamismo, sta recuperando dall'infortunio.

Matraxhia 6: dà il massimo, corre, si impegna e si fa vedere. La sua autonomia dura un tempo, infatti poi viene sostituito. => Centamo 5,5: entra nella ripresa ma in attacco cambia veramente poco rispetto al primo tempo.

Ambrosino 5,5: partita incolore, non si ricorda nessuna azione di rilievo. => Bertello 5,5: anche lui entra ad inizio secondo tempo, prova ad accendersi ma è una serata buia.

Mister Fillia 5,5: quello che si poteva fare lo ha fatto, ma è stata una partita sottotono un po’ per tutti gli interpreti. Ultras 6: eroici nel sopportare il freddo (senza la coperta da champions) e senza Bar (decente). Trasferta da dimenticare

Comments


bottom of page