top of page

Orange11 - S. Piobesi: le pagelle

  • Jean Pier Mughèn
  • 23 gen 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Grano 6: nessuna parata di rilievo, attento e concentrato sui lanci lungi degli avversari.

Pugliares 5: buon primo tempo come tutta la squadra. Nel secondo tempo entra un pò più distratto, vedi sul gol subito, ma la chicca deve ancora arrivare: si fa espellere.

Schioppa 6,5: generoso, attento e ordinato gestisce con ordinaria amministrazione la difesa per tutto il primo tempo; un po' meno nel secondo.

Gattari 6,5: ha grinta da vendere, gioca come sempre da capitano.

Bardone 6: rientra dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche tempo, per questo ha un'autonomia ridotta, però non fa mancare il suo supporto sulla fascia. => Sardelli 6: entra nel secondo tempo al posto di Bardone, fa il suo senza esagerare.

Bucci 6,5: polmoni e muscoli, corre e rincorre praticamente tutti e non si arrende mai. Perde un po' di lucidità nel finale di partita.

Peluso 6: un discreto primo tempo, con buona tecnica, forse un pò più lento del solito. => Matraxhia 6: prende il posto di Peluso nel momento peggiore, sembra un po' lento e sopratutto la squadra non lo aiuta. Quando la squadra rimane in dieci per l'espulsione di Pugliares, il mister lo toglie per inserire un difensore. => Invernizzi 6: con la squadra in inferiorità numerica, entra con voglia e determinazione. Aiuta la difesa e la squadra a portare la vittoria a casa.

La Gamba 6: è meno innamorato del pallone e dialoga maggiormente con i compagni. Solita buona corsa, deve cercare più la porta. => Tessa 6: entra nel secondo tempo con buon impegno, come al solito.

Lagrasta 7: tuttocampista, lo trovi praticamente ovunque. Buon piede. Realizza il calcio di rigore.

Centamo 7,5: si veste da bomber puro: mette in gol una buona azione e si procura un rigore, poi realizzato da Lagrasta. Buon primo tempo, esce nel secondo. Rizzuni 6: se andasse ancora a scuola direbbero che "potrebbe fare di più"; sopratutto quando la squadra rimane in dieci.

Bertello 6,5: non segna ma si mette a disposizione della squadra soprattutto nel momento critico. Finisce sfinito

Mister 7: viaggia di pari passo con la squadra. Qualche errore lo fa anche lui sui cambi ma è giustificato perchè deve far giocare un po' tutti.

Ultras 7: per fede, fantasia e sopratutto coraggio

Comments


bottom of page