Orange11 - S. Luigi Cambiano: le pagelle
- Jean Pier Mughèn
- 6 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Gattari 6,5: senso della posizione, attento, l’unica incertezza su una palla vagante che per sua fortuna dopo un batti e ribatti finisce sulla traversa Pugliares 7: un muro, tosto e deciso, non perde un contrasto. Dalle sue parti non si passa. Schioppa 7: le chiusure sono il suo pane, neanche fosse un libero degli anni 80. Invernizzi 6,5: è il terzo moschettiere di una difesa insuperabile. La Gamba 6,5: il solito macinatore di km, su e giù per la fascia Lagrasta 6,5: Piedi buoni e idee geometriche. Non si tira indietro quando c’è da combattere, e c’è stato molto da combattere a centrocampo. Peluso 6: Sembra più lento del solito, ma con il passare del tempo la sua tecnica lo aiuta a non perdersi in un centrocampo di scontri Bucci 6,5: Anche se non sempre esce vincitore nei contrasti, non si tira mai indietro. Chi la dura la vince.
Sardelli 6,5: Quantità e qualità sulla fascia, combatte su ogni contrasto. Centamo 6: Con il fisico che si ritrova dovrebbe vincere più contrasti => Rizzuni 6,5: entra con voglia e si mette a disposizione dei compagni di attacco: alcuni buoni assist.

Bertello 7,5: Autore di un fanta-gol da posizione difficile. Finalmente sta raggiungendo un'ottima forma in fase di realizzazione.
Mister 6,5: cambia poco o nulla. Mantiene unito il gruppo e lo incita a non mollare
Comments