S.Giovanni MOI - Orange11: le pagelle
- Jean Pier Mughèn
- 14 nov 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Gattari 6,5: attento, concentrato e presente tutte le volte che viene chiamato in causa.
Pugliares 6,5: gli tocca il più insidioso degli avversari, ma in poco tempo gli prende le misure e alla fine ne esce vincente.
Di Viesto 6,5: continua il suo buono stato di forma, non sbaglia nulla. => Mendolia 5,5: entra quasi alla fine, ha la palla perlo 0-2 ma la sbaglia; nella ripartenza rimedia il giallo per fallaccio sul giocatore avversario. In pochi minuti non poteva fare di più.
Invernizzi 6: sulla falsa riga dei sui compagni di reparto, ricopre bene il ruolo di difensore centrale.

La Gamba 6: il solito funambolo con palla nei piedi, esce nel secondo tempo. => Sardelli 7: positivo e allegro; entra con vivacità ed è suo il gol vittoria.
Peluso 6: mette ordine con la sua tecnica in un centrocampo denso di gambe. => Matraxhia 6: entra e prova a lottare in mezzo al campo mostrando grande voglia e grande attaccamento alla maglia. Lagastra 5,5: il rigore sbagliato penalizza il suo voto finale, ma anche su punizione la mira è la medesima. L’impegno non manca.
Mantovani 5,5: apprezzabile il suo ciuffo, un po’ meno il dialogo a centrocampo con i suoi compagni. => Bardone 5,5: fa il suo ingresso ad inizio secondo tempo, prestazione simile al suo compagno di fascia Mantovani. Finisce la partita come difensore centrale al posto di Di Viesto.
Ambrosino 5,5: ci mette impegno, ma solo quello. => Centamo 6: come Bardone entra ad inizio ripresa. La sua mole fa la differenza, anche se a volte lo limita un po’ in velocità.
Bertello 5,5: gioca tutta la partita, si procura molte azioni da gol, ma si mangia l'impossibile. Affamato.
Mister Fillia 6,5: si tiene le armi migliori in panchina e la vince con i cambi. Apprezzabile la fedeltà verso la squadra (voto 7): rinuncia al suo Toro, professionale.
Gruppo Ultras Orange 8: sempre presente sulle tribune, anche quando le tribune non ci sono.
Comments