San Salvario - Orange11: le pagelle
- Jean Pier Mughèn
- 24 ott 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Grano 5,5: normale amministrazione ma pesa l’errore di posizionamento sul primo goal, incolpevole sul secondo.
Pugliares 6-: alterna ottime chiusure a qualche errore di troppo in fase difensiva, picchia quanto basta, nervoso.
Schioppa 5,5: partita non impeccabile, pesano nel giudizio alcuni errori plateali. Vai con il liscio in più di in occasione, e sopratutto sul episodio del secondo goal.
Gattari 6: il sergente è sempre il sergente, anche se come gli altri patisce il gioco confusionario degli avversari. Viene graziato dall’errore del direttore di gara che fischia un fuorigioco inesistente, concentrato.
Bardone 6-: come il suo compagno di fascia Pugliares, soffre l’atteggiamento provocatorio degli avversari; qualche calcio lo rifila anche lui. Farà di meglio alle prossime partite. => Rizzuni 6-: entra anche lui dalla panchina. Ha sui piedi la palla del vantaggio, si gira e tira ma la colpisce troppo pulita, tiro centrale.

Bucci 7: uomo ovunque, tutte le palle vaganti sono sue, e non solo. Corre per due.
Peluso 6-: partita al di sotto delle sue qualità, soffre come molti il gioco disordinato e tignoso degli avversari => Mantovani s.v. : entra verso la fine per avere una forza fresca sulla fascia, nella confusione generale su nota poco
Invernizzi 6: fa il suo ma senza eccellere, qualche responsabilità sul goal che ha portato in vantaggio gli avversari. => Lagastra 6,5: entra ad inizio secondo tempo per mettere ordine al gioco della squadra, realizza il rigore che porta al momentaneo pareggio. Buon piede come sempre.
La Gamba 6-: quando corre brucia l’erba che calpesta, buoni recuperi in difesa, sbaglia un gol già fatto (come spesso gli capita) quando si è ancora sullo 0-0. Solista, troppo a volte. => Gandolfi 6-: il mister lo fa entrare nella ripresa per la sua forza fisica, ma non è bastata.
Matraxhia 5,5: si procura qualche fallo e qualche gioco di sponda, per il resto si vede poco. => Centamo 6-: non sfrutta a pieno il suo fisico, anche se prova a combattere. Unica nota positiva un buon tiro secco dal limite, fuori di poco.
Bertello 5,5: si fa vedere meno del solito, comunque riesce a procurarsi un occasione d’oro lo stesso, però la sbaglia. Affamato
Mister Fillia 6: prova a dare ordine e calma alla squadra, ma in una partita come questa era difficile farsi sentire.
Di Viesto 6 politico: rimedia un calcione a fine partita, immortale
Comments