Testona campione!
- wwww.orange11.it
- 21 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Il penultimo atto del campionato di Eccellenza B sentenzia il vincitore del campionato. Il Santa Maria Testona, dopo aver vinto il campionato Open lo scorso anno, stravince anche la categoria cadetta arrivando ad una giornata dal termine senza aver mai perso una partita. I neo campioni hanno sugellato il trionfo battendo 1-3 il San Martino Rivoli, tenendo così aperta la corsa per il gradino più basso del podio.
Il terzo posto, che vale l'ultimo pass per i play-off, è ancora conteso da tre formazioni. Oltre al San Martino Rivoli restano in corsa il San Salvario e il San Remigio che sabato ha battuto 0-1 lo Sporting Moncalieri White.
Tre squadre in corsa anche per i play-out, ultima chance di salvezza visto che la Dinamo Torino, vincendo 1-0 contro lo Sportinsieme Piobesi, ha conquistato la matematica salvezza.
A decidere tutto sarà il match tra Orange11 e Sportinsieme Piobesi: gli orange, in virtù degli scontri diretti, avranno a disposizione due risultati su tre per centrare l'obiettivo. In caso di sconfitta l'O11 sarebbe condannato alla retrocessione e ai play-out andrebbe l'Atletico Juvarra (solo in caso di vittoria contro lo S.M. White) o il Piobesi.

CLASSIFICA MARCATORI
28 Marangoni (Carrozzeria City Car)
18 Franco (Santa Maria Testona)
17 Giovio (Santa Maria Testona)
14 Dogaru (Dinamo Torino)
13 Naqli (San Remigio)
Zennaro (San Salvario)
Comments