Testona campione d'inverno
- wwww.orange11.it
- 22 gen 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Il Santa Maria Testona si aggiudica il titolo di campione d'inverno vincendo virtualmente il girone d'andata con una giornata di anticipo.
La squadra di Moncalieri ha battuto nel recupero infrasettimanale il San Salvario con un secco 3-0 ed è balzata a quota 32punti.
Weekend da dimenticare per il San Salvario, che pochi giorni dopo ha incassato una seconda pesante sconfitta, questa volta per 3-2 per mano della Carrozzeria City Car, ora seconda forza del campionato in solitaria.
Ai margini della zona play-off troviamo lo S.M. Giorno&Notte e il San Martino Rivoli. Entrambe le formazioni hanno dovuto osservare un turno di riposo. Il Giorno&Notte aveva già disputato ad ottobre il suo incontro, mentre la partita tra NTR e San Martino è stata rinviata insieme al match tra Orange11 e Dinamo Torino.
A metà classifica si spartiscono la posta in palio l'Atletico Juvarra e il San Remigio che pareggiano per 2-2; mentre valgono oro le vittorie dello S.M. Black e della Polisportiva Virle. Lo S.M. Black prolunga la sua serie positiva aggiudicandosi il derby contro il White per 1-2 e inguaiando i cugini; mentre il Virle ingrana la seconda vittoria consecutiva battendo 4-1 lo Sportinsieme Piobesi, uscendo per il momento dalla zona retrocessione.

CLASSIFICA MARCATORI
18 Marangoni (Carrozzeria City Car)
10 Franco (Santa Maria Testona)
9 Lardone (Polisportiva Virle)
8 Zennaro (San Salvario)
6 Aiosa (S.M. Black)
Blaga P (Carrozzeria City Car)
Comments