Primo quarto di stagione
- www.orange11.it
- 21 nov 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Il campionato di Eccellenza B taglia il traguardo del primo quarto di stagione e nel girone Sud sembra già esserci una prima spaccatura nella graduatoria. Una divisione quasi simmetrica in classifica con 6/7 squadre che mostrano un passo nettamente diverso rispetto alle altre che occupano la seconda metà.
In vetta troviamo il San Martino Rivoli che grazie alle reti di Tartarotti e Giunta supera 2-1 lo Sporting Moncalieri Black e sale a quota 17punti.
Rallenta il Giorno&Notte che viene bloccato sul 2-2 nel big match contro il San Remigio.
Vittoria esterna per la Carrozzeria City Car che fatica a piegare la resistenza della Polisportiva Virle di bomber Lardone (una doppietta per lui). Il 2-3 finale è firmato dalla solita coppia Marangoni (2) Blaga e vale il 3°posto per la formazione di Rivalta.
Stesso risultato per l'Atletico Juvarra che supera 2-3 lo Sportinsieme Piobesi, grazie ad una doppietta di Cena e al gol decisivo di Corbo.
Nella parte alta della classifica troviamo anche il San Salvario che con le reti di Zennaro e Albonico liquida 2-0 l'Orange11.
La giornata si è conclusa con la seconda vittoria consecutiva per la Dinamo Torino che batte 3-2 lo Sporting Moncalieri White con i gol in rimonta di Istudor, Caleavalea e Cantonistru.
Si disputerà il 20/12 la partita tra Santa Maria Testona e NTR.

CLASSIFICA MARCATORI
10 Marangoni (Carrozzeria City Car)
6 Lardone (Polisportiva Virle)
4 Blaga P (Carrozzeria City Car)
Califano (Giorno&Notte)
Franco (Santa Maria Testona)
*mancano i dati della 5^giornata
Commentaires