Estate di San Martino
- www.orange11.it
- 13 nov 2018
- Tempo di lettura: 1 min
La 6^giornata di Eccellenza B ha coinciso con il periodo dell'estate di San Martino.
Non è solo una questione meteorologica, perchè il San Martino Rivoli continua il suo momento d'oro battendo in trasferta il San Salvario grazie alla rete di Novo e condannando i padroni di casa alla seconda sconfitta consecutiva.
La formazione di Rivoli accorcia le distanze dalla capolista Giorno&Notte che viene bloccata sull'1-1 nel derby contro i "Black".
Ad approfittare del mezzo passo falso dei primi in classifica è anche il Santa Maria Testona che sfrutta al massimo l'anticipo del giovedi sera battendo per 3-1 la Carrozzeria City Car grazie alla doppietta di Franco e al gol di Giduca.
Prime vittorie stagionali per la Dinamo Torino e la Polisportiva Virle che a sorpresa espugnano rispettivamente il Nitti e il Pertusa. I gol di Cantanistru e Bridau regalano la vittoria dei rossoverdi per 1-2 contro l'Atletico Juvarra; mentre uno scatenato Lardone schianta con una quadripletta lo Sporting Moncalieri White (1-4).
Il posticipo della domenica mattina ha chiuso la giornata con la perentoria vittoria per 3-0 del San Remigio sullo Sportinsieme Piobesi.

CLASSIFICA MARCATORI
8 Marangoni (CCC)
4 Califano (G&N), Lardone (VIR)
3 Aiosa (BLA), Blaga P (CCC), Carmelin (WHI), Loren (VIR), Marotta (REM), Massa (JUV), Naqli (REM)
*mancano i dati della 5^giornata
Comments