Orange spreconi: 2-2 amaro
- www.orange11.it
- 18 giu 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Sabato si è giocato il primo turno del play-out tra Orange11 e Pulse. Gli uomini di mister Fillia, dopo aver perso Bertello e Gattari per gravi infortuni a poche ore dal match, hanno disputato una partita intensa e convincente, senza però riuscire a portare a casa la vittoria.

In un Paradiso rovente gli orange sono andati subito in vantaggio grazie al rigore conquistato da Brogna e realizzato da Lagrasta. A seguire il Pulse ha prima pareggiato i conti con un autogol di Del Vecchio, poi nella ripresa si è portato in vantaggio con una magistrale punizione. A pareggiare i conti ci ha pensato Prudente su calcio d'angolo, coronando il forcing degli orange spinto anche dalla superiorità numerica in seguito all'espulsione di un giocatore del Pulse.
Un 2-2 che va strettissimo agli orange che hanno creato e sprecato molte occasioni. Le più clamorose del primo tempo sono capitate a Di Giacomo e Sardelli, con quest'ultimo che si è concesso il bis nella ripresa. Sempre nella ripresa sono da segnalare un salvataggio sulla linea di un difensore del Pulse, un gol giustamente annullato per fuorigioco a Centamo e l'incredibile incrocio dei pali colpito da Lion su punizione all'ultimo minuto.
Sabato 23 al Santa Rita si giocherà l'ultimo atto della stagione, che vedrà gli orange obbligati a vincere. Un obiettivo che sembra essere alla portata per quanto visto questo sabato, a patto di registrare la mira sotto porta.
PLAY-OFF - La prima settimana di fasi finali ha già emesso un verdetto. La Polisportiva San Donato ha conquistato la promozione nella massima serie dopo aver superato il Pralormo con una doppia vittoria (4-1 e 0-1) e si va così ad aggiungere alle neopromosse Colombia Calcio Turin e Sporting Cristal.
Non è un verdetto ma ci va molto vicino la vittoria per 0-8 del Real Torino sulla Polisportiva Santa Giulia nel secondo play-off. Il ritorno si giocherà domenica 24 giugno.
Comments