top of page

Rivese è quasi salvezza

  • www.orange11.it
  • 16 mag 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Questa sera si è giocato il recupero della 11^giornata di ritorno, partita delicatissima in chiave salvezza.

Al Crazy Stadium finisce 1-1 tra Polisportiva Virle e Rivese, con le due formazioni che si "accontentano" di spartirsi la posta in palio e di rimandare alle prossime partite i verdetti matematici.

Con l'attuale classifica e alla luce delle prossime partite è però un pareggio che fa più comodo alla Rivese che al Virle.

Al Virle, infatti, resta da giocare una sola partita contro la capolista Colombia Calcio Turin, che sembra essere nel suo miglior momento di forma.

Dando quindi per "scontata" la sconfitta del Virle, alla Rivese basterà raccogliere una vittoria nei prossimi 2 recuperi (di cui uno è lo scontro diretto con il San Marino) per avere la matematica certezza di restare in Eccellenza.

Per lo stesso ragionamento l'Orange11 avrà bisogno di raccogliere 6 punti per mettersi dietro la formazione di Virle e salvarsi a sua volta in modo matematico; mentre mancano 3 punti per raggiungere i play-out.

Molto più ardua l'impresa per il San Marino che è ormai tagliato fuori dalla salvezza diretta essendo ora a -8 dal quartultimo posto con sole due partite da recuperare. Il filo di speranza è appeso al pass play-out, per il quale, al momento, mancano ben 4 punti.

 
 
 

Comments


bottom of page