top of page

Colombia in testa

  • www.orange11.it
  • 7 mag 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Il campionato di Eccellenza B conclude il suo calendario regolare con questo week-end, in attesa dei numerosi recuperi che si disputeranno dalla prossima settimana fino al 26 maggio.

Con l'ex capolista Pralormo ferma ai box per osservare il suo turno di riposo, tutte le altre pretendenti alla promozione non sbagliano un colpo.

La nuova capolista è ora il Colombia Calcio Turin che supera l'Orange11 per 2-4. Vittorie interne per il Real Torino che vince 2-0 sul San Salvario e per il San Remigio che batte 2-1 la Rivese.

Pratica promozione ancora tutta da giocare vista la classifica cortissima con 4 squadre in 4 punti, con Pralormo e Real Torino che devono recuperare una gara in più e uno scontro diretto (Pralormo-San Remigio) ancora da giocarsi.

Incertezza anche in zona retrocessione, con il San Marino che fallisce un importante match-ball perdendo in casa per 1-2 contro il fanalino di coda Valsalice Alfieri; mentre la Polisportiva Virle rinvia l'ennesima partita (contro la Carrozzeria City Car).

Pirotecnico pareggio per 5-5 tra Atletico Juvarra e San Martino Rivoli, due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere a questa stagione.

Per quanto riguarda gli orange, la situazione resta sempre molto critica anche se la sconfitta del San Marino arriva come una manna dal cielo, per lo meno per conservare la posizione play-out.

Il San Marino dovrà ancora recuperare due partite: il 20/05 in casa con la Rivese e il 26/05 in trasferta contro il Real Torino. Ad oggi, mancano quindi 6 punti agli orange per avere la matematica certezza di staccare il pass per i play-out.

Comments


bottom of page