top of page

San Remigio-Orange11: le pagelle

  • Mister Fillia
  • 16 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Ravetto 6,5: incolpevole sul gol, da sicurezza per tutta la partita Prudente 7: fa a sportellate senza mai perdere lucidità. Schioppa 7: schierato per la prima volta al centro della difesa a 3 guida bene il reparto. Gattari 6,5: sempre al posto giusto per compensare alla precaria condizione => Di Viesto 7: entra a dalla sua parte non si passa con le buone e con le cattive. Di Giacomo 5,5: oggi partita abbastanza anonima => Salvarani 6: ha poco tempo per determinare ne nel bene ne nel male. Lion 5,5: fatica a trovare la posizione, esce per un leggero affaticamento => Bucci 6,5: da il dinamismo che era mancato al compagno sostituito. Lagrasta 5,5: partita insufficiente per il fantasista Orange, si fa notare solo per qualche calcio piazzato => Peluso 6: si piazza a ridosso di Bertello per dare un po’ di fantasia, il campo non lo aiuta.

Brogna 8: sembra avere un passaggio segreto che lo fa spuntare dove c’è il pallone, mai domo Tessa 6: partita sufficiente senza acuti e senza errori => Mantovani 6,5: se impara anche a difendere tatticamente parlando allora può giocarsi le sue carte, in fase offensiva mette due palle in mezzo interessanti non sfruttate dai suoi compagni. Sardelli 6: troppo “timido” per troppo tempo, si accende un paio di volte e fa la differenza, troppo discontinuo Bertello 5: purtroppo alla luce del risultato pesa molto il suo grave errore sotto porta => Del Vecchio s.v.: solo pochi minuti e non fa in tempo a entrare in partita.

Mister Fillia 7: a causa di defezioni e alcune condizioni precarie è costretto a mettere in campo una squadra incerottata ed adattando giocatori in ruoli non naturali. Nonostante questo pare aver ripreso in mano la squadra e il cambio di modulo e il conseguente cambio di atteggiamento dei suoi ragazzi fanno ben sperare. La sconfitta nell'ultimo minuto di recupero è fastidiosa ma fa ben sperare per il futuro vista la classifica degli avversari. La squadra è tornata Squadra. Nel primo tempo forse un po' troppo rinunciataria crea però due nitide occasioni, nel secondo tempo arretra ma crea due importanti azione dove si poteva fare di più. Forse non è riuscito a trasmettere quel pizzico di coraggio in più che avrebbe fatto cambiare, magari, il corso del match. Ma in campo non ci va lui. Ritrovando tutti gli effettivi potrà fare scelte meno obbligate e giocarsela con chiunque.

Comentários


bottom of page