top of page

Orange beffa allo scadere

  • www.orange11.it
  • 16 apr 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

L'Orange11 non riesce ad allungare la sua serie positiva, cadendo al San Remigio nei secondi finali di una generosa partita. Gli uomini di Mister Fillia hanno disputato un ottimo primo tempo giocando alla pari con la seconda forza del campionato, sfiorando il vantaggio con Di Giacomo e Bertello. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti ad alzare il baricentro trovando sulla loro strada l'arcigna resistenza di Ravetto&co (oltre che della traversa). Proprio quando sembrava tutto concluso è arrivato il gol del San Remigio che, con un tiro tutt'altro che irresistibile, raccoglie 3 punti importantissimi per inseguire la vittoria del campionato.

Una beffa pesante per gli orange che avevano accarezzato l'opportunità di portare a casa un punto preziosissimo per la volata salvezza.

Delusione in parte mitigata dai risultati delle dirette avversarie.

Il San Marino, infatti, ha perso a sua volta 0-1 contro il San Salvario; il Valsalice Alfieri è stato sconfitto 1-0 a Pralormo; mentre è stato rinviato il match-clou in chiave salvezza tra Polisportiva Virle e Rivese.

Si è giocata, invece, la partita di cartello tra Real Torino e Colombia Calcio Turin, con i sudamericani che si sono imposti per 1-4 e restano in corsa per la vittoria finale.

Al Venere vittoria esterna per 2-3 della Carrozzeria City Car sull'Altetico Juvarra.

Comments


bottom of page