Accadde oggi...
- www.orange11.it
- 2 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
...2 APRILE
AUGURI MARCELLO DI VIESTO
Marcello Di Viesto spegne oggi 40 candeline. Il capitano orange è stato uno dei fondatori della società, ricoprendo anche la carica di Amministratore Delegato.
Da sempre considerato il leader carismatico della squadra ha sempre giocato come difensore centrale collezionando 125 presenze (9° assoluto) senza però essere mai andato in gol. Il suo innato senso della posizione, unita alla grande esperienza ne hanno fatto un perno inamovibile della squadra sia sotto la gestione De Rinaldis che in quella Fillia. Tuttavia la sua grinta lo ha spesso portato a ricevere sanzioni disciplinari: con 36 cartellini gialli e 11 cartellini rossi è infatti in testa alle classifiche per ammonizioni ed espulsioni.
Al termine della stagione 2015/16 lascia l'Orange11 e il calcio giocato, salvo poi ritornare sui suoi passi nel gennaio 2017. Dopo aver disputato il resto della stagione nelle fila dello Sporting Moncalieri White, ritorna all'Orange11 in occasione della Summer Cup 17.
In questa stagione ha fin ora disputato tutte le 17 partite, risultando insieme a Lagrasta e Tessa il giocatore più schierato da Mister Fillia.
Comments