top of page

Pralormo-Orange11: le pagelle

  • Mister Fillia, Karl Skincats
  • 8 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Ravetto s.v.: una sola parata, incolpevole suo gol. Prudente 6,5: passa il primo tempo a proporsi senza ricevere palla ma non smette mai. Da esterno gioca più palloni. Di Viesto 6,5: in difficoltà solo all’inizio, prima che la squadra prendesse le misure agli avversari. Gattari 6,5: anche lui soffre inizialmente poi normale amministrazione.

Tessa 5,5: purtroppo pesa l’errore sul 3-0 dove rimane basso e tiene in gioco l’avversario. => Del Vecchio 7: in 15 minuti mette apprensione alla difesa avversaria. Lagrasta 6: questi non sono i suoi campi e si vede, troppi errori di passaggio. Sardelli 6,5: mezzo punto in più perché dato il ruolo tutte le azioni passano da lui. Bucci 6,5: entra subito in partita e questo è un bene ma anche lui non è aiutato dal terreno di gioco e sbaglia troppi controlli. Peluso 6: a tratti scompare ma anche per lui oggi non era facile. => Fusco 6,5: gli avversari sono sterili e lui riesce anche a uscire palla al piede in un paio di occasioni. La Gamba 6: tocca tanti palloni ma purtroppo non è mai pericoloso come dovrebbe essere Centamo 6: anche lui va a tratti, il campo non aiuta nessuno ma lui deve dare di più come in allenamento => Lion 6,5: buona la prima, fa il suo esordio in una partita assurda ma ha dalla sua parte la voglia e la tenacia.

Mister Fillia 6+: come ricordato da lui la sua pecca tattica è stata quella di titubare troppo sul passare da 2 a 3 a centrocampo. Gli avversari sono stati domati molto più facilmente a 3. Anche con il 3-5-2 con cui la squadra gioca nel finale va bene, bisogna lavorare sui movimenti offensivi, la squadra perde di concretezza e lucidità a ridosso dell area di rigore.

Comments


bottom of page