top of page

Valsalice Alfieri-Orange11: le pagelle

  • Mister Fillia, Karl Skincats
  • 24 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Ravetto 7: una sola parata ma decisiva sullo 0-0. Prudente 6,5: macina chilometri sulla fascia, sempre attento in fase difensiva e un paio di cross notevoli. Di Viesto 6,5: oggi c’era un centravanti grosso e fisico ma ha tenuto testa molto bene. Gattari 6,5: stesso discorso del compagno di reparto, anche lui sempre attento in chiusura.

Fusco 6,5: impegno, voglia e determinazione non gli mancano, gli manca solo un po’ di tranquillità nelle scelte. => Tessa 7,5: entra benissimo in partita e grande azione che propizia il gol del vantaggio, dietro un mastino. Schioppa 6,5: finché ha fiato si mette in cabina di regia e cerca di dettare i tempi. Meglio con il centrocampo a 3, esce stremato. => Del Vecchio 6: i minuti per lui aumentano e si fa sempre trovare pronto, non ha tempo per incidere. Brogna 7: anche oggi solita partita di una quantità mostruosa. Di Giacomo 6,5: mezzo voto in meno per l’errore “grave” sullo 0-0, ma si rifà segnando il gol che chiude la partita. Bucci s.v.: esce al 15' per problemi di salute => Lagrasta 7: entra immediatamente in partita dando la prima scossa alla squadra. Centamo 6: oggi più “legnoso” del solito, fatica a far salire la squadra. => Sardelli 6,5: entra e si piazza fra le linee sulla trequarti in virtù del cambio modulo per poi finire la partita in mediana, solita qualità a servizio della squadra. La Gamba 6,5: fatica a fare reparto da solo, ma appena la squadra cambia modulo diventa decisivo ed è bravo a seguire l’azione per poi segnare il gol del vantaggio.

Mister Fillia 7: pur non essendo presente in allenamento giovedì riesce a richiamare tutti all'attenzione. Chiede continuità di spirito di squadra e di concentrazione, cosa che la squadra in buona parte fornisce. Cambia modulo a fine primo tempo, passando a 2 punte, ottenendo più pericolosità nella manovra. La squadra vince meritatamente seppur tenendo in vita una squadra di 'attempati' troppo a lungo. C'è da lavorare su diversi aspetti, ma la squadra è viva e fa punti. MOURINHO

Comments


bottom of page