San Salvario - Orange11: le pagelle
- Mister Fillia, Karl Skincats
- 13 ott 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Ravetto 6: oggi seppur incolpevole sui gol si dimostra poco sicuro in alcune circostanze.
Prudente 6: fatica un po’ a spezzare il fiato e “poco” attento tatticamente. => Di Giacomo 6: inizia terzino poi con il cambio modulo diventa esterno di centrocampo ma fatica a incidere.
Di Viesto 6,5: cerca per 70 minuti di tenere unita la linea difensiva e fa a sportellate con il centravanti avversario.
Gattari 6,5: nessuna sbavatura condite da un paio di chiusure perfette. => Fusco 6,5: gioca 10 minuti ma il suo avversario trova vita dura.
Stamerra 5,5: tatticamente bene ma qualche errore di passaggio di troppo gli valgono l’insufficenza => Tessa 5: grave errore sul terzo gol dove non scala e “perde” l’uomo lasciandolo libero in area.
Brogna 6: per intensità sarebbe da 8 ma perde la testa troppo presto e troppo facilmente.

Sardelli 7: oltre a prendere calci c’è la novità che riesce anche a darli, buona partita e esempio per tutti quando dopo il gol del 3-1 a 10 dalla fine va veloce a prendere la palla e guida il forcing finale.
Lagrasta 6: inizia sulla trequarti e si abbassa a mezzala quando la squadra passa a 3 in mezzo, ma a differenza di altre volte appare impreciso.
Peluso 5,5: anche lui sa che può e deve fare meglio, poco presente in campo. => Bucci 5,5: ci mette troppo tempo a entrare in partita e quando lo fa è troppo tardi, da lui ci si aspetta di più.
Centamo 6,5: segna il gol del pareggio e ci va “vicino” in altre 2 occasioni, lotta fino alla sostituzione. => Del Vecchio 6: gioca 10 minuti anche lui e non ha il tempo di incidere sulla partita.
La Gamba 5: purtroppo si “divora” tre gol che pesano sul risultato finale.
Mister Fillia 6,5: le colpe sue sono poche, però da lui non te lo aspetti: l'appuntamento al campo era alle 12:30 e i ragazzi entrano in spogliatoio alle 12:42. Mentre gli Orange entrano gli altri escono con le magliette a scaldarsi: questo poteva essere fatto meglio. Per il resto i suoi dormono i primi 20 minuti e questa è colpa solo della squadra. Le 9 palle gol che si mangiano i suoi ragazzi sono un qualcosa su cui lui non può fare proprio nulla. La mossa di passare ad un centrocampo a 3 migliora molto la situazione in mezzo. C'è da lavorare per ottenere dei risultati che si ottengono migliorando piccoli dettagli.
Comments