top of page

Accadde oggi...

  • www.orange11.it
  • 4 set 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

...4 SETTEMBRE

AUGURI CHRISTOPHER JOHN SARDELLI

Compie oggi 33 anni Christopher John Sardelli. E' uno dei sei fondatori della società che ancora militano con la maglia orange.

Giocatore talentuoso, dotato di una tecnica di categoria superiore, ha saputo negli anni adattarsi a molteplici ruoli, ricoprendo praticamente tutte le zone dalla linea mediana in su.

Nelle 7 stagioni fin qui disputate ha saputo distinguersi anche nelle statistiche, risultando il 5°giocatore con più presenze (154); il 3°miglior marcatore (17reti al pari di Cammalleri); il 5°giocatore più ammonito (23gialli) e il 3°più espulso (2rossi come De Rinaldis Davide, Fusco e Fabbris).

Ha realizzato la sua prima rete in maglia orange alla 5^partita realizzando il gol della bandiera nella sconfitta per 1-3 contro l'Oratorio GBP, segnando con una bella punizione dal limite. Nel corso della prima stagione ha realizzato altri 3 gol, tutti nel girone di ritorno. Uno nella vittoria per 1-2 contro il Gerbido, per poi chiudere la stagione regolare con una doppietta nel 3-0 al Kolbe.

Anche nelle 2 stagioni seguenti realizzerà 4 reti a stagione.

Nel campionato 2011/12 inizia chiudendo i conti nel 3-0 all'AACS San Pietro e Paolo. Migliora il suo score nel girone di ritorno, andando a segno ancora nell'1-5 contro l'AACS; nella vittoria per 1-4 contro il San Salvario e nel vittorioso recupero contro lo Sporting2010 dove realizza la rete del definitivo 2-3 prima di infortunarsi.

Nella stagione 2012/13 parte subito fortissimo realizzando 3 reti nelle prime 7 giornate. Va a segno nella vittoria per 3-1 contro la Dinamo Torino; nel pareggio per 2-2 contro il Celiachia Calcio e nell'indimenticabile vittoria per 4-1 contro lo Iofrida Design. Nelle restanti partite riuscirà ad andare a segno solamente nello 0-3 con cui gli orange battono nuovamente la Dinamo Torino.

La stagione 2013/14, pur essendo stata una delle migliori per l'O11, corrisponde alla sua stagione "peggiore" con sole 19presenze e senza reti.

Ritorna al gol nella stagione 2014/15 siglando il gol vittoria nello 0-1 contro la Sampigandia, che resterà la sua unica rete stagionale.

Nella stagione 2015/16 il suo bottino torna a essere più ricco con 3 segnature. Va in gol due volte contro lo Sportinsieme Piobesi: all'andata realizza la rete del momentaneo vantaggio nella sconfitta per 2-1; mentre al ritorno il suo gol da il via alla vittoria per 2-1. Chiude la stagione con la rete nella sconfitta casalinga per 1-2 contro la Polisportiva Virle.

Nella stagione passata ha realizzato un solo gol, aprendo le marcature nella vittoria per 1-2 contro il Rovers Granata.

Comments


bottom of page