top of page

Rovers a un passo dalla finale

  • www.orange11.it
  • 13 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

La 4^ giornata di Summer Cup non ha concesso sorprese nel girone B, con tutte le concorrenti alle finali che hanno vinto agevolmente.

La capolista Rovers Granata batte per 3-1 il fanalino di coda Sporting Moncalieri, mentre con lo stesso risultato il RomTime supera il CGS Castelnuovo. Dilaga, invece, il Real Torino che schianta per 5-0 l'Orange11.

In attesa dell'ultima giornata il Rovers Granata si ritrova ad un passo dalla finalissima, potendo contare anche sullo scontro diretto che vedrà RomTime e Real Torino giocarsi il tutto per tutto, con la formazione romena in vantaggio di un punto in classifica.

Per gli orange la prima partecipazione alla Summer Cup non può che definirsi disastrosa. Il percorso fin qui compiuto è stato in crollo verticale, senza alcun segnale di miglioramento. Dopo l'ottima partita all'esordio contro lo Sporting Moncalieri, gli orange hanno iniziato a perdere fiducia e convinzione nell'ultimo quarto d'ora della sfida col RomTime. Le cose sono andate male contro il Castelnuovo, per diventare imbarazzanti contro il Real Torino.

Sabato si chiuderà la stagione 2016/17 contro il Rovers Granata, senz'altro la squadra più in forma del momento. Vedremo se gli uomini di Mister Fillia avranno una reazione d'orgoglio o si lasceranno travolgere con la mente già alle spiagge.

コメント


bottom of page