L'O11 non si ferma
- www.orange11.it
- 5 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Il campionato è terminato ormai da un mese ma la stagione 2016/17 non è ancora chiusa per gli orange. Per la prima volta, infatti, l'O11 parteciperà a dei tornei post-season. I ragazzi di Mister Fillia saranno impegnati in due diversi tornei prima del "rompete le righe" estivo.
Si comincerà sabato 10 giugno con il Memorial organizzato dallo Sportinsieme Piobesi. Il triangolare, che si disputerà al Chisola tutto nella giornata di sabato, vedrà in campo oltre ai padroni di casa e agli orange anche lo Sporting Moncalieri.
Il triangolare di Chisola farà da antipasto alla più corposa Summer Cup 2017 organizzata dal CSI. L'Orange11 si è iscritto per la prima volta alla competizione estiva che si prevede inizierà la settimana seguente. Date e nomi delle società iscritte si conosceranno solamente a iscrizioni concluse. La formula del torneo prevede dei gironi eliminatori con gare di sola andata, più fasi finali ad eliminazione diretta.
Lo scorso anno alzarono il trofeo i Fedelissimi Granata (quest'anno campioni Provinciali) che trionfarono sul Real Torino.
Comentarios