Orange noni
- www.orange11.it
- 14 mag 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Questo week-end si è concluso ufficialmente il girone Sud-Ovest del campionato di Eccellenza B.
La Carrozzeria City Car, battendo 3-1 il River Po, ha così scavalcato gli orange in classifica ottenendo l'8°posto finale.
Nel recupero della 5^giornata di ritorno, invece, Real Torino e Polisportiva Virle hanno chiuso sull'1-1.
L'ultimo recupero previsto, quello tra San Remigio e River Po, ha visto il CSI assegnare la seconda vittoria a tavolino in poche settimane ai rossoverdi, questa volta per rinuncia preventiva del River.
La classifica finale, come già detto, ha visto il RomTime vincere il campionato e conquistare la promozione diretta.
Sportinsieme Piobesi e Rovers Granata si giocheranno i play-off promozione.
San Salvario, Sampigandia e River Po sono invece retrocesse in Open.

Il girone Nord-Est di Eccellenza B, pur non avendo ancora concluso i recuperi, ha anch'esso emesso i suoi verdetti.
Venturello Team vince girone e promozione diretta in Eccellenza A; Sport San Donato VDT e Michelin Sport Club si giocheranno i play-off; Polisportiva Santa Giulia, Giorno&Notte e Riverpool retrocedono in Open.
Tutto deciso anche nella classe regina. Vincono il campionato di Eccellenza A i Fedelissimi Granata che nel recupero contro l'Automotive Lighting vincono 1-6 e sorpassano al fotofinish il Cumiana.
Già retrocesse da tempo, invece, Stella Turin, Gunners Team, San Bernardino e Atletico Real. Con tutta probabilità saranno Stella Turin e San Bernardino ad essere inserite nel girone Sud-Ovest con gli orange.
Per quanto riguarda la categoria Open, sono ancora diverse le partite da recuperare che decideranno i verdetti finali.
Nel girone Nord-Est hanno già staccato la promozione diretta il Pralormo e la Polisportiva San Donato. Discorso invece completamente aperto per i due posti play-off con una classifica molto corta e molti recuperi da disputare.
Nel girone Sud-Ovest, che riguarda i futuri avversari degli orange, il discorso è ancora più incerto. Ad un turno dal termine, solamente il Colombia Turin ha già raggiunto la promozione diretta.
Comments