Atletico Juvarra-Orange11: le pagelle
- Mister Fillia
- 26 apr 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Ravetto 6: una piccola sbavatura che poteva costare caro e poi amministra bene. Brossa 5,5: troppo poco sicuro e precipitoso. Prudente 6,5: viene a volte abbandonato dal centrocampo che non fa filtro ma regge bene. Gattari 6,5: stesso discorso del compagno di reparto. Di Giacomo 6: tanta anzi tantissima corsa ma anche lui oggi sembra poco convinto e sbaglia molti palloni.

Sardelli 7: migliore in campo, uno dei pochi a tenere palla e creare superiorità in mezzo al campo => Schioppa 6: torna in campo dopo lunghissimi mesi e fa vedere con un paio di aperture perché è mancato tanto alla squadra. Brogna 7: corre, sbuffa, ringhia e mette intensità dal primo all'ultimo minuto. Centamo 5,5: soffre il campo e non incide sulla partita => La Gamba 6,5: entra molto bene in partita e la sua velocità mette in difficoltà la difesa avversaria. Peluso 5,5: anche lui, come Centamo, soffre il campo e il non gioco della squadra => Bucci 6: da più sostanza alla manovra e sfiora il gol. Lagrasta 5,5: l capocannoniere della squadra oggi viene messo ko dal caldo e non rende => Parasporo 6,5: pronti via e sfiora il gol con una bellissima azione personale, da fisicità alla squadra. Bertello 5,5: oggi è lo specchio della sua stagione, sfortunata e al di sotto delle sue possibilità
Mister Fillia 7: la partita è stata più spinosa del previsto e i ragazzi di Fillia hanno giocato con sufficienza la prima parte del primo tempo. Dopo il time-out meglio, con un'ottima ripresa fino agli ultimi 10 minuti di gara dove la squadra si è allungata incomprensibilmente beccando dei contropiedi pericolosissimi. Mezzo punto in più per come Fillia ha 'svoltato' e fatto svoltare la sua squadra in un girone ritorno che si può definire magico per la continuità di punti fatta. Ora ci sarà da lavorare per fare un intero campionato così.
Comments