top of page

Accadde oggi...

  • www.orange11.it
  • 27 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

...27 MARZO

AUGURI MATTIA ROSSI

Compie oggi 26 anni Mattia Rossi.

Rossi nasce come difensore centrale ma, grazie alle sue ottime doti tecniche e al suo stile molto grintoso ed aggressivo, ha saputo ricoprire tutti i ruoli in campo. Il difensore marchigiano ha disputato due stagioni con gli orange collezionando 19 presenze condite da 2 reti, 4 ammonizioni e 1 espulsione.

Approdato all'O11 durante la pausa invernale della stagione 2013/14 ha fatto il suo esordio nella trasferta contro lo Stella Turin conclusa con la sconfitta per 2-1. Gioca le sue prime partite in maglia orange nel ruolo di centrocampista centrale. Nel match contro la capolista Cumiana viene schierato come attaccante a causa delle tante assenze, realizzando una bellissima doppietta che consente agli orange di vincere per 2-1. A seguito dell'ottima prestazione verrà schierato come attaccante fino al termine della stagione, senza però realizzare altre reti. Proprio durante l'ultima partita della stagione contro il River Po, sarà protagonista di una brutta rissa che gli costerà 5 turni di squalifica (oltre alla sconfitta a tavolino per entrambe le formazioni).

Durante la stagione 2014/15 sconta la sua squalifica ma non viene mai schierato.

Nella stagione 2015/16 rientra a tempo pieno in squadra ricoprendo il suo naturale ruolo di difensore centrale. Disputa 5 partite prima di lasciare la squadra e tornare in Romagna.

Commenti


bottom of page