Parasporo gioia al fotofinish
- www.orange11.it
- 10 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min
La 6^giornata ha consegnato al campionato di Eccellenza B una classifica ancora più corta e incerta.
Ad eccezione dello Sportinsieme Piobesi, che ha vinto 2-0 sul fanalino di coda River Po, tutte le altre formazioni d'alta classifica hanno segnato il passo, consentendo alle inseguitrici di accorciare ulteriormente il divario. Così dal 4°posto del Rovers Granata al penultimo della Sampigandia troviamo 10 squadre in 10 punti.
Il big match tra Orasport BVC e RomTime è terminato con un pareggio per 2-2, così come la partita tra Carrozzeria City Car e San Remigio.
Vittorie pesanti per l'Atletico Juvarra (2-0 sul Real Torino) e Polisportiva Virle (4-1 sullo Sporting Cristal).
Pareggio per 1-1 tra San Salvario e Sampigandia.
L'Orange11 ha superato per 1-2 il Rovers Granata al termine di una partita giocata con grande carattere e intelligenza.
L'O11, schierato con il classico 4-2-3-1 con Ravetto; Leccese, Prudente, Gattari, Di Giacomo; Sardelli, Bucci; La Gamba, Peluso, Lagrasta; Matraxhia, si era portato in vantaggio con un colpo di testa di Sardelli su calcio d'angolo. Prima dell'intervallo i padroni di casa sono riusciti a pareggiare con un gran giocata personale.
Nella ripresa entrambe le formazioni sono andate vicine al gol vittoria, ma solamente all'ultima azione Parasporo è riuscito a regalare una vittoria importantissima ai suoi, depositando in rete l'assist di Di Giacomo.

Comments