Accadde oggi...
- www.orange11.it
- 28 feb 2017
- Tempo di lettura: 2 min
...28 FEBBRAIO
AUGURI MICHELE FUSCO
Michele Fusco spegne oggi 48 candeline. E' uno dei 5 giocatori ad aver giocato tutte e 7 le stagioni fin qui giocate dall'Orange11, essendone anche uno dei fondatori, nonchè dirigente della società.
Da sempre considerato una delle colonne portanti dello spogliatoio orange, ha sempre giocato nel reparto difensivo, dove ha ricoperto tutte le posizioni.
Il vulcanico difensore, a dispetto dell'età anagrafica, è sempre riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in campo, potendo vantare ad oggi 149 presenze (3°assoluto) coronate dalla rete realizzata quest'anno nel pareggio 2-2 contro l'Atletico Juvarra. In maglia orange ha collezionato anche 20 ammonizioni e 2 espulsioni.
In carriera, inoltre, ha indossato la fascia di capitano e ha ricoperto il ruolo di mister, sostituendo De Rinaldis in RiverPo-Orange11 3-0 e Fillia in Polisportiva Virle-Orange11 0-2.
...28 FEBBRAIO 2015
GIORNO&NOTTE-ORANGE11 4-3
Gli orange interrompono la loro striscia di due vittorie consecutive al termine di una vera e propria battaglia al Santa Rita contro il Giorno&Notte.
L'O11 impatta in modo pessimo la partita e dopo pochi minuti va subito sotto di due reti, riuscendo solo allo scadere della prima frazione ad accorciare le distanze con Zarcone.
Nella ripresa il Giorno&Notte riallunga le distanze portandosi sul 3-1 e nell'occasione del gol si infortunia Del Vecchio. Al suo posto tra i pali va Gattari R che dopo pochi minuti deve arrendersi al gol su rigore che porta il risultato sul 4-1.
Gli orange reagiscono con furore e vanno a segno prima con Fabbris e poi con Bertello e sfiorando a più riprese il gol del pareggio.
Orange11: Del Vecchio (Di Giacomo); Basanic (Brossa), Di Viesto (C), Gattari D (Cammalleri), De Rinaldis D; Lagrasta (Peluso), Fabbris, Zarcone, Gattari R, Sardelli; Bertello
Comments