RiverPo-Orange11: le pagelle
- Mister Fillia
- 23 feb 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Ravetto s.v.: tranne un tiro insidioso da 30 metri praticamente inoperoso. Brossa 6,5: torna in campo dal primo minuto dopo più di un mese e fa la sua solita partita senza sbavature. Prudente 6,5: qualche sportellata ma oggi per lui era normale amministrazione. Fusco 6,5: dopo qualche partita a guardare dalla panchina torna in campo e tranne un paio di passaggi rischiosi porta a casa la prestazione => Lagrasta 6,5: oggi rifiata ma quando entra in campo si nota che prima non c'era. Di Giacomo 7: gioca terzino ma è un'ala aggiunta, instancabile. Bucci 7: torna in mediana per necessità e gioca a testa alta per 70 minuti. Gattari 7: il capitano torna in mediana dopo quasi 2 anni e piazza il muro, merito suo il 2-0 che chiude il match. Bertello 7: inizia esterno per poi accentrarsi, è come sempre un pericolo costante per gli avversari. Suo l'assist per il 2-0 e gli annullano un gol valido.

Peluso 7: primo tempo sottotono in cui sbaglia molto, poi nel secondo tempo segna e oltre a sbloccare la partita si sblocca lui. Centamo 7: primo tempo ai limiti della decenza, molle e impreciso, poi annusa una possibile sostituzione e sfodera un secondo tempo da 8 in pagella. Matraxhia 6: sarebbe insufficiente per via dell'errore clamoroso sotto porta sullo 0-0 ma poi si riprende e gioca bene e la squadra lo aiuta vincendo la partita. => La Gamba 7: con la sua velocità crea scompiglio alla linea a 5 avversaria e firma il 2-0 che ammazza la partita.
Mister 7: gestisce le pesanti assenze di Sardelli e Brogna ricorrendo ampiamente al turn over e facendo leva sulle motivazioni di chi gioca meno. Se nel primo tempo le sue scelte sembravano un azzardo per un match così delicato, nell'intervallo riesce a risvegliare i suoi instillando tutta la sua carica. Nella ripresa gli orange sono un'altra squadra e portano a casa tre punti pur sciupando troppe occasioni
Comments