top of page

Orange11-Orasport BVC: le pagelle

  • Mister Fillia
  • 15 feb 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Ravetto 7: un paio di belle parate, incolpevole sui gol. Leccese 6,5: altra buona partita da terzino. Prudente 7: fa a sportellate per 70 minuti e non concede un centimetro. Gattari 7: ottime chiusure e sempre attento. Stamerra 6,5: buona partita anche per lui. Sardelli 7: finalmente abbiamo trovato il suo ruolo, fa girare la squadra e ottimo anche in copertura, suo l'assist per il vantaggio. Brogna 7: idem come Prudente, non molla mai.

Di Giacomo, autore del gol del vantaggio

Di Giacomo 6,5: firma il gol del vantaggio ma poi appare in ritardo in alcune occasioni, deve riappropriarsi del ruolo => Centamo 6: entra con il compito di fa alzare la squadra ma purtroppo prendiamo l'uno due che ammazza la partita. Bucci 6: oggi gioca a sprazzi => Peluso 6: anche lui purtroppo non viene aiutato dal ribaltamento del risultato e non riesce a incidere. Lagrasta 6: come per Bucci gioca a sprazzi. Bertello 6: corre si sbatte ma è abbandonato lì davanti perché la squadra non riesce a fornire un adeguato supporto.

Il Mister: seconda partita di campionato con il 4-2-3-1 che Fillia prova ancora in allenamento e la squadra sembra rispondere bene. La squadra in una settimana ha corso tanto e i risultati ottenuti sono un grosso orgoglio. Fillia può essere contento nonostante la sconfitta. A livello tattico è senza colpe. Gli avversari trovano un 'uno-due' micidiale. La squadra tiene bene fino alla fine anche se la benzina dopo il secondo gol preso sembra un pò finita. Il prossimo mese sarà una mezza sentenza per gli Orange. Fillia deve riuscire a far tenere questa concentrazione tattica alla squadra.

Opmerkingen


bottom of page