Rovers amazza grandi
- www.orange11.it
- 6 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min
La stagione 2016/17 del campionato di Eccellenza B sta somigliando sempre più ad un avvincente thriller più che a un campionato di calcio.
Ogni settimana non mancano i colpi di scena che danno vita ad una classifica in continuo stravolgimento, lasciando davvero poche certezze ai pronosticatori.
Una delle poche certezze, per il momento, è la capolista RomTime che mantiene saldo il suo trono grazie alla vittoria per 1-2 sullo Sportinsieme Piobesi. Torna alla vittoria anche il Real Torino che passa per 0-2 sul fanalino di coda River Po, e tiene il ritmo dell'Orasport BVC che si conferma la squadra più in forma del momento grazie al largo 0-4 rifilato alla Carrozzeria City Car.
Gran momento anche per i Rovers Granata che dopo aver battuto la capolista RomTime, abbattono anche il San Remigio (1-0) e sabato prossimo punteranno al Real Torino per concludere il tris di teste coronate.
Due vittorie importanti arrivano anche dal fondo classifica dove l'Atletico Juvarra batte 3-1 il San Salvario, mentre l'O11 supera per 0-1 lo Sporting Cristal.
Rinviato il match tra Virle e Sampigandia.

Comments