top of page

Bagarre play-off

  • www.orange11.it
  • 3 feb 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Una leggera spolverata di neve segna l'inizio del girone di ritorno del campionato di Eccellenza B. Pochissimi fiocchi di neve sono stati sufficienti per rendere impraticabile il terreno di gioco del San Remigio, impegnato con il River Po, che così si può godere da spettatore le cadute delle dirette rivali.

Perdono, infatti, sia il RomTime che il Real Torino. Quasi impronosticabile la sconfitta della prima della classe che al Certezza si fa beffare per 0-1 dai Rovers Granata. Meno sorprendente, ma comunque importante, la vittoria dello Sporting Cristal sul Real Torino per 2-3 con la quale la compagine sudamericana riapre prepotentemente il discorso play-off. Ne approfittano anche l'Orasport BVC, che supera per 2-1 l'Atletico Juvarra, e il San Salvario, corsaro al Nitti sulla Sampigandia.

Si forma così un trenino di quattro formazioni a 20punti per il gradino più basso del podio.

Nella parte bassa della classifica smuovono le acque la Polisportiva Virle, che sbanca il Chisola per 0-3 fermando la corsa dello Sportinsieme Piobesi; e la Carrozzeria City Car che rialza la testa battendo sempre 0-3 l'Orange11 ora in penultima posizione insieme a Atletico Juvarra e Sampigandia.

Comments


bottom of page