Real Torino - Orange11: le pagelle
- Mister Fillia
- 23 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Ravetto 7: fa una sola parata ma decisiva e salva il pareggio Brossa 6: arrugginito per colpa del troppo tempo senza allenarsi, qualche sbavatura di troppo. Gattari 7: ormai non è una novità, ma ricordo a tutti che non è un difensore centrale. Stamerra 7: gioca titolare dopo molto tempo e sembra che non sia mai stato in panchina. Di Giacomo 7: corsa, tenacia e grinta, certo qualche errore di "piede" lo fa ma non si può avere tutto. Parasporo 5,5: fa fatica a entrare in partita e si prende un giallo, sostituito a inizio ripresa. => La Gamba 5: entra e da la scossa ma purtroppo si "divora" il gol del 2-1. Bucci 6,5: sempre nel vivo del gioco come gli viene chiesto ma perde qualche pallone in più.

Brogna 7,5: riecco il motorino arancione, uomo ovunque sempre in soccorso al compagno in difficoltà e 1000 palloni recuperati. Lagrasta 6: segna il gol del vantaggio ma poi, complice un ruolo non suo, si estranea un po' dalla patita fino alla sostituzione.
=> Peluso 6,5: entra e si piazza fra le linee, alcune buone giocate che permettono alla squadra di essere pericolosa fino a fine partita.

Sardelli 7,5: a parte il cross che porta al vantaggio oggi sfodera una prestazione maiuscola per intensità e concentrazione pur cambiando ruolo in corsa ben 2 volte. Bertello 6,5: da un suo colpo di testa nasce il vantaggio, sempre sul pezzo e tiene bassa la squadra avversaria correndo tantissimo.
Mister Fillia 7: contro ogni pronostico cambia modulo passando al 4-3-3 proprio quando il 3-5-2 sembrava aver dato una quadra alla squadra. Alla luce dei fatti sarà la mossa giusta. Riesce così a coprire un campo molto grande senza affanni e imbriglia una squadra dotata di abili palleggiatori. Nella ripresa prova a vincere il match con il 4-3-1-2 ma davanti manca la zampata vincente.
Comments