Orange11 - Atletico Juvarra: le pagelle
- Mister Fillia
- 19 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Ravetto 6,5: un paio di ottimi interventi ma in qualche occasione poco sicuro nelle uscite. Prudente 5: stava facendo la partita perfetta poi la rabbia ha preso il sopravvento e ha messo in difficoltà la squadra. => Stamerra 6: entra a freddo e fa il suo senza sbavature. Gattari 6,5: una partita apparentemente tranquilla e in un paio di occasioni è provvidenziale in chiusura.

Fusco 8: segna il suo primo gol "ufficiale" in maglia Orange e sfodera un'esultanza da Oscar. => Parasporo 6: entra, gioca ma da lui ci si aspetta che cambi la partita e non che faccia il "compitino". Di Giacomo 6: partita di sostanza ma troppi errori di passaggio oggi. => Brossa 6: torna dopo una lunga assenza e si piazza sulla corsia e poi centrale senza strafare portando a casa la sufficienza.
Bucci 7: non solo il gol ma una prestazione all'altezza delle aspettative che ci sono verso di lui. Brogna 5: oggi il motorino arancio era in giornata no. Lagrasta 5: decisivo in positivo per tante partite ma oggi più che al di sotto delle sue potenzialità. => Peluso 6: anche lui entra ma strappa la sufficienza e niente più. La Gamba 6: esce a fine primo tempo per esigenze tattiche e non per demeriti perché fino a quel momento aveva fatto una buona partita. => Centamo 5: entra e subito la squadra è più pericolosa ma purtroppo pesa il grave errore sotto porta dovuto forse a un po' di sufficienza. Sardelli 6,5: luci e ombre, a volte sicuro e altre volte timoroso, inutile dire che da lui ci si aspetta di più. Bertello 6: troppo impreciso sotto porta ma più che sufficiente per quanto riguarda il lavoro per la squadra, serve l'assist per il primo gol.
Il Mister 5,5: cambia troppe volte modulo e la squadra va in confusione. Troppi cambi di modulo e scalate difensive che se non vengono provate diventano difficili. Sulle palle da fermo c'è molto da lavorare. Non si può continuare a perdere punti per gol presi su punizioni da metà campo. La squadra crea molto e spreca di tutto e di più: ovviamente questa è solo colpa degli interpreti.Un pareggio con cose buone e altre meno. Il bicchiere è mezzo pieno però perché è il terzo risultato utile consecutivo. La squadra sta creando molto e sicuramente questo è anche merito della mentalità offensiva del Mister.
Comments