Orange11-River Po: le pagelle
- Mister Fillia
- 18 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Ravetto s.v.: solo una parata facile in pieno recupero Brossa 6,5: meno impegnato di altre volte ma comunque sempre presente. => Di Giacomo 6,5: da più spinta sulla fascia destra arrivando più volte sul fondo. Prudente 7: oggi gli tocca un giocatore scaltro e esperto che lo mette in difficoltà ma alla fine gli concede solo qualche fallo e qualche sponda. Gattari 6,5: anche lui meno impegnato ma comunque sempre sul pezzo. Fusco 7: gioca 70 minuti senza errori, bravo. Bucci 5: praticamente mai in partita. Brogna 7: oggi corre meno perché gli avversari sono più lenti ma lui è sempre al posto giusto al momento giusto. Lagrasta 6: il punto debole avversario è dalla sua parte ma lui non ne approfitta. Peluso 5,5: oggi fatica troppo sia per colpa sua che per lo scarso movimento dei compagni ma dai suoi piedi ci si aspetta di più. Leccese 6: esordio stagionale dal primo minuto ma appare ancora troppo "timido". => La Gamba 6,5: sarebbe 7 se all'ultima azione avesse segnato o passato la palla al compagno meglio piazzato, entra e da vivacità alla squadra. Bertello 7: non vede una palla per 68 minuti e prende solo calci ma alla prima palla vagante in area lui è li e la insacca regalando 3 punti alla squadra.
Del Vecchio non entrato.
Mister Matraxhia 8: sostituisce il mister in panchina dando sicurezza al guardalinee e dimostrando di saper leggere whatsapp.
Mister Fillia 7: costretto per squalifica a guardare il match dalla tribuna decide di non fare la parte del leone in gabbia ed approfittare del nuovo punto di osservazione per carpire informazioni tecnico tattiche preziose. Le indicazioni per il vice Matraxhia sono poche ma chiare e nella seconda frazione di gioco, complice anche una sua intuizione tattica, la sua squadra trova la rete della vittoria. Voyeur
Comentários