Orange11-Sportinsieme Piobesi: le pagelle
- Mister Fillia, Karl Skincats
- 15 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Ravetto 6,5: salva il risultato sullo 0-0, incolpevole sul gol e sempre sicuro sui palloni che gli arrivano.
Brossa 8: oggi dalle sue parti non si passava, autentico padrone della fascia destra difensiva e non solo.
Potenza 7: le palle alte sono sue, tiene bene la linea difensiva e fa sempre la scelta giusta.
Fusco 7: partita di grande sacrificio per l'esperto difensore, non molla mai seppur condizionato da un dolore alla coscia.
Di Giacomo 7,5: due diagonali perfette sventano conclusioni a tu per tu con il portiere, si mangia la fascia come non faceva da un po'.
Fabbris 7: gioca con e per la squadra, solito implacabile dinamismo ma tanto tanto gioco di squadra.
Lagrasta 7: ormai sono tante partite che mette sul campo tutto, sempre presente in appoggio ai compagni e non molla mai.
Gattari 7,5: come sempre ti accorgi di lui quando non c'è, irrinunciabile in mezzo al campo, quantità immensa.
Sardelli 7,5: corre, salta l'uomo, fa salire la squadra e in più segna l'1-0, cosa vuoi di più? => Benvenuto 6,5: gioca 10 minuti e risulta preziosissimo per difendere il risultato.
Peluso 7: altra prova tatticamente perfetta del falso nueve, in più ci mette la forza. => La Gamba 6: fa il suo esordio e dimostra cosa può portare alla squadra, velocità e buon dribbling.
Bertello 9: il primo tempo lo passa largo sulla fascia dove vede pochi palloni, poi, spostato al centro dove partecipa di più, ma è dalla fascia che segna un gran gol, palla al piede per 50 metri e dopo aver saltato due difensori in velocità e progressione fredda il portiere e regala 3 punti alla squadra.
Del Vecchio, Leccese, Matraxhia, De Rinaldis 10: non entrano ma sono un sostegno importante per i compagni.

Mister Fillia 9: Motiva la squadra con il furore di un ragazzino che corre dietro la palla per la prima volta. Da' consegne molto accurate ai propri giocatori e anche nel riscaldamento segue gli scambi dei suoi come il miglio Ventura usa fare. Formazione ben messa in campo e cambi azzeccati. La squadra non molla su una palla sola e la sua determinazione si sente da sotto la doccia degli spogliatoi. Con questo fuoco negli occhi può essere il dodicesimo uomo in campo. IL CONSIGLIERE DEGLI DEI
Comments