top of page

Valsalice Alfieri-Orange11: le pagelle

  • Mister Fillia
  • 15 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Del Vecchio 6,5: poco impegnato ma appare sicuro anche nelle uscite basse. Seconda partita senza subire gol: coraggioso.

Brossa 6,5: potrebbe anche spingere un po' di più, fa come si deve le diagonali in copertura: frenato.

Di Viesto 6,5: torna dopo un po' di tempo e si mette li come se non fosse mai stato assente: personalità.

Gattari 7: se hai un problema di assenze puoi contare su di lui, ovunque lo metti rende bene: sicurezza.

Fusco 6: dei quattro di difesa appare il più "preoccupato". C'è da dire che il terzino non è il suo ruolo: sacrificato. => Di Giacomo 6,5: entra nel secondo tempo e spinge per 35 minuti, attento in copertura: atleta.

Schioppa 6,5: sempre nel vivo del gioco, sempre pronto ad aiutare il compagno. Tatticamente perfetto ma sbaglia un po' troppe "rifiniture": tattico.

Sardelli 6,5: da segnalare alcune giocate per creare la superiorità numerica, ma spesso perde la posizione: bussola impazzita.

Lagrasta 8: forse ci siamo, l'attesa è stata lunga ma ora sembra essere tornato il Roby Lui che aspettavamo tutti: 2 gol e 1 assist. Decisivo.

Cammalleri 6,5: forse un po' lezioso in alcune giocate ma poi strappa un pallone all'avversario e va a segnare il terzo gol che chiude la partita: caparbio. => Fabbris 6: arriva tardi, gioca poco ma riesce ad innervosire gli avversari: trance.

Bertello 6: segna il 4-0 ma prima "spreca" qualche occasione non da lui. Ciò nonostante è difficile non vederlo nel tabellino marcatori: bomber.

Peluso 7: di nuovo schierato da falso nueve e di nuovo sforna una buonissima partita: fantasista. => Matraxhia 6,5: a differenza delle altre apparizioni oggi, con 20 minuti a disposizione, entra in campo e gioca a pallone. Bene alcune scelte di passaggio: fiducioso.

 
 
 

コメント


bottom of page