Orange11-Rovers Granata: le pagelle
- Mister Fillia
- 12 nov 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Del Vecchio 6: insicuro in alcune prese in uscita bassa in cui viene graziato dall'arbitro, ma sicuro fra i pali.
Brossa 6,5: buona prova per lui, sempre attento in copertura e non si fa mai saltare.
Potenza 6,5: partita tutto sommato tranquilla per la difesa e lui non fa passare neanche uno spillo, peccato il giallo nel recupero.
Rossi 7: mezzo voto in più del compagno di reparto per l'assist di 40 metri, non è molto impegnato ma sempre in anticipo sui diretti avversari.
Fusco 6,5: torna titolare dopo 4 partite in un ruolo non suo, ma senza affanni si guadagna la piena sufficienza. => Benvenuto 6: esordio per lui, pochi minuti in mezzo al campo, avrà modo e tempo per ritagliarsi lo spazio che sembra meritare ).
Lagrasta 7: oggi si sono visti sprazzi del vero Roby Lui. Deciso nei contrasti e sempre nel vivo del gioco.
Sardelli 7: già nel riscaldamento si erge a motivatore del gruppo, a modo suo si carica la squadra sulle spalle, peccato per l'errore (grave) che porta al provvisorio pareggio degli ospiti.
Gattari 6,5: classica partita per lui, sostanza sostanza sostanza e anche un gol oggi, difficile farne a meno, finisce la gara da terzino e poi centrale di difesa per emergenza.
Cammalleri 6: sarebbe 7 per la mole di lavoro che fa per la squadra e per come ha giocato tatticamente, ma gli errori (2) in fase conclusiva sono abbastanza gravi. => Matraxhia 6: gioca 10 minuti a risultato acquisito e non ha ne il tempo ne l'occasione per entrare in partita.
Peluso 7,5: gioca in un ruolo atipico per le sue caratteristiche, ma da falso nueve sforna una prestazione ottima condita con l'assist per il primo gol e il gol del 4-1 che chiude la partita. => De Rinaldis 6: entra sul 4-1 e fa il lavoro sporco che gli viene chiesto.
Bertello 7,5: tocca un'infinità di palloni senza perderne, 3 tiri verso la porta con 2 gol e un palo, il ritorno del bomber.
Comments