Orange11-Orasport BVC: le pagelle
- Mister Fillia
- 26 ott 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Del Vecchio 6,5: forse prendere gol su calcio d'angolo può ingannare ma oggi il numero 1 Orange riscatta le precedenti prestazioni.
Brossa 6: bene in copertura, troppi errori di passaggio. -> Matraxhia 6: entra per il cambio modulo e non sfigura.
Di Viesto 6: poco impegnato.
Rossi 6: poco impegnato anche lui, spostato terzino non si scompone. -> Fusco 6: pochi minuti per l'esperto difensore Orange.
Di Giacomo 6,5: inizia terzino sinistro, poi gioca attaccante esterno destro per poi finire il match esterno in un 3-5-2: dove lo metti sta.
Schioppa 6,5: parte bene ma alla distanza accusa la fatica e perde lucidità.
Sardelli 6,5: inizia in mezzo al campo in cabina di regia poi per necessità tattiche torna nel suo ruolo di un tempo, esterno alto, e crea pericoli alla difesa avversaria.
Gattari 6,5: solito dinamismo in campo, se avesse i piedi di Sardelli giocherebbe in Eccellenza, insostituibile. -> De Rinaldis L. 6: entra anche lui in virtù del cambio modulo, ha pochi minuti per incidere sulla partita.
Lagrasta 6: gioca un tempo ma ancora non abbiamo visto il vero Lagrasta, può e deve fare di più. -> Peluso 6: entra nel secondo tempo e pur giocando in un ruolo non suo per necessità tattiche non sfigura.
Bertello 6: il bomber non trova la posizione nel ruolo di esterno d'attacco e ne risente la sua prestazione. Anche lui quando viene spostato in mezzo all'attacco pecca di sufficienza in un occasione ma poi è sfortunato quando prende il palo con un ottimo diagonale.
Cammalleri 5,5: tanto lavoro sporco ma poco cattivo su un pallone che doveva trasformare in gol, sarebbe stato 1-0. -> Potenza 6: anche lui entra ma ha poco tempo per "entrare" realmente un partita.
Comments