Boom San Salvario
- www.orange11.it
- 26 ott 2015
- Tempo di lettura: 1 min
La 5^giornata aveva in programma una serie di match interessanti che avrebbero potuto sgranare la classifica e che, invece, hanno rimescolato tutto lasciando la gradutoria molto corta.
La capolista Filocontinuo inanella il 2°pareggio consecutivo impattando 1-1 contro la Carrozzeria City Car; così recuperano terreno lo Sporting Moncalieri che demolisce 3-0 lo Sportinsieme Piobesi e il sorprendente San Salvario che supera 0-2 la Sampigandia. Delude, invece, il Giorno&Notte che non va oltre il 2-2 contro il Valsalice Alfieri.
Pareggio anche tra Rovers Granata e Polisportiva Virle che chiudono il match sull'1-1, mentre il San Martino Rivoli supera 0-1 il Seal82.
La classifica vede sempre il Filocontinuo in testa con 11punti che precede di una sola lunghezza il trio San Salvario*-Giorno&Notte-Sporting Moncalieri. Ai margini della zona play-off si apposta un folto gruppo di squadre a 8punti formato da Carrozzeria City Car, Orasport BVC, Polisportiva Virle e Sportinsieme Piobesi che precedono il San Martino Rivoli a quota 6.
In difficoltà tutte le "storiche" formazioni di categoria, che probabilmente stanno pagano caro il conto anagrafico nei confronti della concorrenza decisamente verde. Troviamo così la Sampigandia** a 3punti, la coppia Rovers Granata* Valsalice Alfieri* a 2punti, il Seal82* a 1 e l'Orange11 ancora fermo al palo.

Comments