San Salvario - Orange11: le pagelle
- Mister Fillia
- 21 ott 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Del Vecchio 5: anche stasera il numero 1 Orange non è esente da colpe.
Di Giacomo 6: primo tempo di ordinaria amministrazione, sfiora il gol prima di essere sostituito. -> Brossa 6: sostituisce Di Giacomo e anche per lui ordinaria amministrazione.
Di Viesto 6,5: il capitano rischia di perdere la testa ma dal punto di vista tattico porta a casa la solita prestazione più che sufficiente.
Rossi 6: inizia alla grande, poi si abbassa troppo come tutta la squadra ed è poco attento quando causa il rigore del pareggio.
De Rinaldis D. 7: fino all'infortunio fa la solita partita con le palle. Esce con uno zigomo rotto e va in ospedale. -> Fusco 7: l'esperto difensore entra in una situazione molto difficile e grazie ad una sua azione personale nasce il rigore del possibile 3-3.
Fabbris 6,5: fa molto bene tatticamente. La "nuova posizione" lo toglie dal cuore del gioco e sembra accusare.
Schioppa 7: prima da titolare bagnata con un bel gol. Diligente tatticamente e sempre nel vivo del gioco.
Sardelli 6,5: parte benissimo nella nuova veste di "regista" poi piano piano inizia a pensare più a parlare che a giocare. -> Lagrasta 5: entra e si piazza in mezzo poi sull'esterno. "Ruba" la palla a Bertello per il rigore decisivo e lo sbaglia.
Gattari 7: corre per due e nel forcing finale riesce a recuperare palloni importanti e a farsi trovare in area.
Cammalleri 7: gran gol e tanto lavoro sporco per la squadra. -> Peluso 6: entra al posto di Cammalleri a inizio secondo tempo, fa il suo senza strafare e senza sbagliare.
Bertello 5,5: stasera il bomber si innervosisce per i falli subiti e non sanzionati dal direttore di gara. Questo incide sulla sua prestazione.
Comments