Sportinsieme-Orange11: le pagelle
- Mister Fillia
- 19 ott 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Del Vecchio 5: a differenza delle altre partite oggi il numero 1 orange non è esente da colpe in entrambi i gol subiti.
Brossa 6: partita diligente dal punto di vista tattico.
Di Viesto 6,5: un paio di chiusure molto importanti, guida bene la difesa
Rossi 7: torna dopo anni a fare il difensore centrale. Un paio di chiusure che valgono un gol e di testa sono tutte sue. Esce stremato a 15' dalla fine. -> De Rinaldis L. 6,5: in pochi minuti lotta su ogni pallone e per poco non manda in porta Cammalleri: solo un buon recupero del difensore avversario impedisce che la palla arrivi al compagno
Fusco 5,5: schierato in una posizione non sua per far fronte alle emergenze appare in difficoltà tatticamente. -> Schioppa 6,5: entra in una situazione di svantaggio, si mette in mezzo al campo e tranne un paio di errori di passaggio riesce a innescare le poche azioni offensive del secondo tempo.
Gattari 6,5: sarebbe un 7 per impegno e atleticità, ma sbaglia troppi passaggi li in mezzo. Arretrato in difesa al posto di Rossi non lo fa rimpiangere.
Lagrasta 5: di "punizione". Da 7 la fase di non possesso, ma da uno con i suoi piedi non mi aspetto così tanti passaggi sbagliati.
Di Giacomo 6,5: non si risparmia neanche un secondo ma deve migliorare nell'ultimo passaggio.
Peluso 5,5: il più in difficoltà del centrocampo, fatica a trovare la posizione giusta in campo.
Sardelli 6,5: esordio in campionato, prima palla toccata e gol: più di così! Cala alla distanza.
Cammalleri 6,5: gran lavoro senza palla ma con più "decisione" avrebbe potuto firmare il 2-0. Alla fine stremato perde lucidità.
コメント