top of page

Ancora un pareggio in amichevole

  • www.orange11.it
  • 23 set 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Continua la marcia di avvicinamento degli orange alla stagione 2015/16 con la seconda e ultima amichevole a disposizione di mister Fillia per plasmare la sua nuova creatura.

Gli avversari della serata sono il Vinci Caffè Rossini, squadra iscritta al campionato Open. L'O11, schierato con il 4-3-1-2, gioca un primo tempo positivo trovando per due volte la via del gol prima con Rossi in contropiede, poi con De Rinaldis L che conclude un'ottima combinazione con Matraxhia e Rossi. Nella ripresa gli orange perdono il pallino del gioco, complice un centrocampo disordinato e confuso, e subiscono la rimonta dei biancorossi che fissano il punteggio finale sul 2-2.

O11 dai due volti questa sera, diverso da quello quadrato e attento visto sabato pomeriggio. Se contro il River Po il possesso palla corale trovava sbocchi offensivi con gli inserimenti laterali dei terzini, questa sera le (poche) occasioni da rete sono nate per lo più dalle folate individuali di Fabbris, l'unico apparso in grado di cambiare passo e creare la superiorità numerica.

In vista dell'esordio in campionato di sabato arrivano brutte notizie anche dall'infermeria: De Rinaldis D e Sardelli sono usciti acciaccati dal Certezza e nei prossimi giorni bisognerà valutare le loro condizioni.

 
 
 

Comentários


bottom of page